Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Torna a rischio il progetto iBook nel Maine

Torna a rischio il progetto iBook nel Maine

Non ha pace il progetto portatili lanciato dallo stato del Maine. L’iniziativa, che prevede la consegna di decine di migliaia di iBook agli studenti delle scuole statali, dopo essere stato in pericolo e poi essere stato “salvato” in extremis grazie ad una manovra finanziaria, appare oggi di nuovo a rischio.
Nei giorni scorsi infatti nel budget statale è stato scoperto un “buco” per 180 milioni di dollari e a rischio appare proprio il progetto iBook.
Il governatore Angus King, il primo sponsor del progetto, appare in ogni caso piuttosto tranquillo. “Useremo degli accantonamenti – dichiara alla stampa – per portare a termine l’iniziativa. Sarebbe illogico minare un progetto di così lunga gittata per un problema contingente”
King spera che i vantaggi che già  si stanno manifestando tra le prime scuole che hanno ricevuto i portatili convincano chi è stato fino ad oggi dalla parte del progetto a non sospendere il suo sostegno. Una decisione al proposito verrà  presa nel corso delle prossime settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità