fbpx
Home iPadia iPad Software Total Downloader per iPhone e iPad: il browser per scaricare video, foto...

Total Downloader per iPhone e iPad: il browser per scaricare video, foto e documenti

Anche su iPhone e iPad scaricare un video, foto, file audio e documenti è semplice con Total Downloader: basta visitare il sito desiderato, avviare il video oppure selezionare la foto o il documento preferito ed effettuare il download di quanto è stato selezionato. Con queste tre semplici mosse il nuovo browser per iPad e iPhone sviluppato da App Ideas, permette di scaricare ciò che si desidera in modo semplice e intuitivo. L’utente può avviare simultaneamente più download, metterli in pausa, riavviarli, guardare l’anteprima e creare delle playlist di file audio (l’app supporta tutti i principali siti di mp3 sharing) e video (formati standart come mp4, mov, m4v, 3gp, mpeg).

L’esecuzione dei file della playlist può proseguire in background anche dopo aver chiuso l’applicazione. I documenti scaricati con Total Downloader vengono salvati nell’archivio multimediale dell’app, personalizzabile e accessibile anche attraverso iTunes o dal proprio Mac. Sviluppato per iPad e iPhone da App Ideas, Total Downloader – anche in lingua italiana –  si può acquistare su App Store a 2,39 euro.
Total DownloaderTotal Downloader

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,781FollowerSegui