fbpx
Home iOS Tracce di iChat e di un flash scoperte in iPhone 4.0

Tracce di iChat e di un flash scoperte in iPhone 4.0

iChat torna a fare capolino in iPhone Os. Tracce di quelle che potrebbero essere il programma che aprirà il telefono alla videoconferenza soino state individuate ieri sera, a tempo di record, nel nuovo iPhone Os 4.0.  Tuaw testimonia, con  due screen shot la presenza del codice.

La presenza di iChat in iPhone OS 4.0 non è stata annunciata ufficialmente ieri durante la presentazione del nuovo sistema operativo. Questi indizi fanno sospettare che Cupertino abbia in riserbo qualche sorpresa per il nuovo iPhone di cui il mondo attende la presentazione entro questa estate. Sembra difficile che Apple decida di portare iChat su iPhone e touch senza inserire nell’hardware una webcam frontale, così da rendere finalmente possibili le chat video in mobilità. Forse con la prossima generazione di iPhone il desiderio di numerosi utenti si trasformerà in realtà.

Nel corso della notte c’è stato anche il tempo per scoprire in iPhone OS 4.0 qualche indizio per un flash integrato. Sono tre i nuovi comandi scoperti dagli sviluppatori che permettono di supporre l’intenzione di  introdurre questa funzione. Non è la prima volta che le voci in circolazione riportano dell’integrazione di un illuminatore in iPhone. AppleInsider, che ha pubblicato la scoperta del codice, aveva segnalato diversi mesi fa l’acquisto da parte di Apple di diverse decine di milioni di illuminatori. Anche se gli accordi di rifornimento di Apple non sono di pubblico dominio, si ritiene che il principale fornitore per questa componente possa essere Philips che già da diversi mesi propone sul mercato i Luxeon Led. questi ultimi uniscono la funzione di illuminatore per le fotocamere dei cellulari, ma solo in abbinata a sensori di 5 megapixel e superiori, con l’ingombro ridotto e la durata dei LED.

Offerte Speciali

Sconti cuffie e auricolari Beats: Solo Pro con cancellazione del rumore 269,99

Cuffie Beats Solo Pro a cancellazione di rumore scontate di 65 € su Amazon

Le cuffie Cuffie Beats Solo Pro sono al prezzo minimo su Amazon. Costano in colora bianco, grigio e nero circa 65 euro meno del prezzo ufficiale di Apple.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,401FansMi piace
95,089FollowerSegui