fbpx
Home iOS Trasforma iPad e iPhone in un computer tuttofare con iHome iDM5 Executive...

Trasforma iPad e iPhone in un computer tuttofare con iHome iDM5 Executive Work Station

Le numerose funzioni e la versatilità d’uso di iPhone e iPad tornano utili non solo nel tempo libero ma anche per il lavoro: per sfruttare al meglio i dispositivi mobile della Mela iHome ha realizzato iHome iDM5 Executive Work Station. Si tratta di una postazione fissa in grado di trasformare iPad e iPhone in computer desktop tuttofare: oltre alla tastiera QWERTY completa e di dimensioni standard, iDM5 integra gli altoparlanti, un microfono e anche due porte USB.

Grazie alla generosa dotazione integrata iHome iDM5 permette di scrivere non solo email ma anche lunghi testi, relazioni e presentazioni, comunicare in videoconferenza, ascoltare la propria musica preferita mentre si lavora, ricaricare le proprie periferiche e dispositivi USB e moltissimo altro ancora. Per le funzioni offerte e l’originalità dell’idea iHome iDM5 ha ottenuto un riconoscimento come CE Innovation Honoree 2012: ora negli USA è disponibile al prezzo di 130 dollari. Il collegamento tra la iHome iDM5 avviene tramite Bluetooth così può essere utilizzata non solo con i dispositivi iOS della Mela ma anche con altri tablet e smartphone con BT. E’ dotata di un ingresso audio jack per ascoltare la musica proveniente da altri lettori e dispositivi.

Nel momento in cui scriviamo non è ancora noto se e quando la iHome iDM5 Executive Work Station sarà disponibile in Italia: ricordiamo che nel nostro Paese i prodotti iHome sono distribuiti da ADL.
iHome iDM5 Executive Work Station

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,097FollowerSegui