fbpx
Home News Treo 600 al debutto in Europa

Treo 600 al debutto in Europa

Handspring ha presentato l’altro ieri in Europa il suo Treo 600 ma gli Italiani hanno potuto ammirarlo in anteprima già  da metà  Luglio nella conferenza del distributore e-motion di cui vi abbiamo raccontato in questa pagina di Palmipede.

Il PDA con funzioni di cellulare integrato viene proposto dal carrier telefonico Orange per i mercati di Inghilterra, Francia e Svizzera con prezzi variabili a seconda della nazione in cui viene venduto.

Come ricordato più volte il Treo 600 usa PalmOS 5.2, possiede uno slot Secure Digital, ha un tastierino numerico e uno schermo a colori.

Il lancio del Treo 600 slegato da offerte e promozioni con i carrier telefonici europei non è stato ancora fissato con esattezza, anche se è probabile che possa avvenire prima della fine del mese.
In Italia il telefono è acquistabile separatamente allo stato attuale con prenotazione: i tempi di consegna parlano del mese di Ottobre.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Articolo precedenteApple, vita dura nella new economy
Articolo successivoMotorola, lascia il CEO
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui