HomeMacityFinanza e MercatoTrimestre difficile per Macromedia

Trimestre difficile per Macromedia

E’€™ stato un trimestre difficile per Macromedia. La società  americana, una delle principali terze parti per Apple, ha annunciato ieri un passivo pro forma di oltre 6 milioni di dollari per il quarto che si è concluso a fine marzo. Lo stesso periodo dello scorso anno si era chiuso con un attivo di 8,4 milioni di dollari. L’€™intero anno si è concluso con perdite per 28 milioni di dollari contro un profitto per 67 milioni di dollari dell’€™anno precedente.
Macromedia si è comunque dichiarata fiduciosa in una ripresa che arriverà  sulla scorta del rinnovo della sua gamma di prodotti. In particolare sta suscitando consensi tra gli sviluppatori di contenuti per Internet Flash MX.
Con il trimestre di giugno, secondo quanto dichiarato ieri nel corso della conferenza di presentazione dei risultati fiscali, Macromedia dovrebbe migliorare i propri conti. Le previsioni parlano di un incremento sequenziale nel fatturato del 10%

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial