fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Trimestre difficile per Macromedia

Trimestre difficile per Macromedia

E’€™ stato un trimestre difficile per Macromedia. La società  americana, una delle principali terze parti per Apple, ha annunciato ieri un passivo pro forma di oltre 6 milioni di dollari per il quarto che si è concluso a fine marzo. Lo stesso periodo dello scorso anno si era chiuso con un attivo di 8,4 milioni di dollari. L’€™intero anno si è concluso con perdite per 28 milioni di dollari contro un profitto per 67 milioni di dollari dell’€™anno precedente.
Macromedia si è comunque dichiarata fiduciosa in una ripresa che arriverà  sulla scorta del rinnovo della sua gamma di prodotti. In particolare sta suscitando consensi tra gli sviluppatori di contenuti per Internet Flash MX.
Con il trimestre di giugno, secondo quanto dichiarato ieri nel corso della conferenza di presentazione dei risultati fiscali, Macromedia dovrebbe migliorare i propri conti. Le previsioni parlano di un incremento sequenziale nel fatturato del 10%

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui