Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Trimestre difficile per Macromedia

Trimestre difficile per Macromedia

E’€™ stato un trimestre difficile per Macromedia. La società  americana, una delle principali terze parti per Apple, ha annunciato ieri un passivo pro forma di oltre 6 milioni di dollari per il quarto che si è concluso a fine marzo. Lo stesso periodo dello scorso anno si era chiuso con un attivo di 8,4 milioni di dollari. L’€™intero anno si è concluso con perdite per 28 milioni di dollari contro un profitto per 67 milioni di dollari dell’€™anno precedente.
Macromedia si è comunque dichiarata fiduciosa in una ripresa che arriverà  sulla scorta del rinnovo della sua gamma di prodotti. In particolare sta suscitando consensi tra gli sviluppatori di contenuti per Internet Flash MX.
Con il trimestre di giugno, secondo quanto dichiarato ieri nel corso della conferenza di presentazione dei risultati fiscali, Macromedia dovrebbe migliorare i propri conti. Le previsioni parlano di un incremento sequenziale nel fatturato del 10%

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità