Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tune-Watch aggiorna i clienti di iTMS

Tune-Watch aggiorna i clienti di iTMS

Un portale musicale con link solo ed esclusivamnte ad iTunes Music Store arriva per informare tutti i clienti della musica di Apple, si chiama Tune-Watch e fa parte del SiteLink Network.

L’interfaccia è semplice e ben funzionante, con massiccia implementazione di Flash per visualizzare contenuti e navigare agevolmente.

Tune-Watch è utile per scandagliare le novità , le esclusive, le canzoni più acquistate in ogni categoria senza dover lanciare lo store all’interno di iTunes.

Ogni utente può personalizzare fino a otto pagine con all’interno tutte le informazioni a lui più care, come per esempio i nuovi arrivi di un genere musicale o le copertine dei dischi.

Si tratta di un sito-servizio pubblico relativo esclusivamente ad iTunes Music Store e sempre aggiornato grazie ai feed RSS messi a disposizione da Apple e rinnovati nelle cache dei server di Tune-Watch ogni mezz’ora. Oltrettutto da Cupertino dovrebbero ringraziare, non fosse solo per il fatto che i server di Apple saranno meno messi sotto pressione dalle continue ricerche.

Ricordiamo che iTunes Music Storecome accennato ieri arriverà  certamente entro l’anno anche in Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità