A partire da oggi tutta la musica degli AC/DC è finalmente disponibile per l’acquisto su iTunes Store di Apple. Ricordiamo che fino a pochi anni fa la band hard rock culto più famosa al mondo ha rifiutato la pubblicazione in digitale su iTunes: in più occasioni Angus Young in persona si è dichiarato contrario alla vendita dei brani singoli che avrebbero compromesso l’esperienza di ascolto della musica degli AC/DC concepita, nata e distribuita sotto forma di album completi. Per fortuna dei milioni di appassionati degli AC/DC in tutto il mondo finalmente la band è tornata sui propri passi siglando un accordo con Apple.
Ora su iTunes è possibile acquistare la raccolta completa degli album in studio a 79,99 euro che include 16 album, il cofanetto digitale esteso che contiene tutti i precedenti più 4 album live, rarità e contenuti aggiuntivi a 109,99 euro, inoltre è anche possibile acquistare i singoli album (quelli live a 14,99 euro e studio a 9,99 euro) e anche le singole canzoni a 1,29 euro ciascuna. Disponibili anche le suonerie AC/DC per iPhone
Tutta la musica degli AC/DC è stata completamente rimasterizzata per la pubblicazione su iTunes. Per accedere alla pagina iTunes dedicata agli AC/DC è possibile partire da questo link.