Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tutti i Palm in rete

Tutti i Palm in rete

Prima un kit per la connessione in rete di Palm III e Palm V e poi una serie di iniziative per spingere la crescita del fatturato. Questi alcuni degli annunci fatti ieri da Carl Yankowski, CEO di Palm, che per la prima volta parlava all’assemblea dei propri azionisti.
Al piccolo gruppo di convenuti Yankowski ha confermato che in futuro Palm punterà  sempre più sulla concessione in licenza del suo sistema operativo (ora utilizzato solo da Handspring e da Sony) e sui servizi Internet. Il primo passo sarà  compiuto cercando nuovi partners, il secondo aumentando da una parte le capacità  di connessione in rete dei palmari, vecchi e nuovi, e dall’altra potenziando il proprio sito Web. La strategia ha già  cominciato a prendere forma e nei prossimi mesi verrà  veduto un kit (ad un costo di 49$) che consentirà  anche ai Palm III e Palm V di connettersi in rete. In più una futura versione del sistema operativo e un futuro prodotto saranno caratterizzati alla capacità  di restare sempre in rete per ricevere e-mail e messaggi. Un altro possibile sviluppo sarà  nel settore del commercio elettronico. I Palm saranno in grado di funzionare anche come “portafoglio elettronico” consentendo il pagamento di prodotti e di servizi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità