fbpx
Home iOS Tutto Edgar Allan Poe su iPhone e iPad con iPoe

Tutto Edgar Allan Poe su iPhone e iPad con iPoe

Tutto ciò che di grottesco e fantastico c’è nella vita e nelle opere di Edgar Allan Poe potrà essere sempre a portata di mano grazie ad iPoe, il nuovo libro elettronico di Play Creatividad realizzato per iPad e iPhone. L’applicazione, tutta dedicata agli appassionati dello scrittore e poeta americano, è uno strumento per avvicinarsi ai testi e alla vita di Poe in modo facile e divertente.

iPoe è prima di tutto un libro: l’utente potrà leggere tre dei suoi migliori racconti: Il ritratto ovale, La maschera della morte rossa e Il cuore rivelatore. Musica, elementi interattivi e animazioni trasformano la lettura – dei racconti e della biografia di Poe – in un’esperienza interattiva che invita a tuffarsi nella parte più oscura dell’animo umano.

Si potrà entrare nell’atmosfera grottesca e geniale dei racconti e della vita di Poe grazie alle illustrazioni in stile fumetto di David Forés Garcia e alla colonna sonora originale creata da Teo Grimalt.

L’app, universal e in lingua inglese (con alcuni testi tradotti anche in spagnolo e in francese) può essere acquistata su App Store a 2,99 euro.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui