fbpx
Home iPadia iPad Software Tutto ll mondo delle Superbike a portata di iPhone e iPad con...

Tutto ll mondo delle Superbike a portata di iPhone e iPad con SBK 2012

Con l’imminente inizio della prima tappa del campionato mondiale di Superbike in programma in Australia domenica 26 febbraio, arriva su App Store SBK 2012. L’app universale per iPhone e iPad permette di avere avere sempre a portata di mano tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle due ruote della specialità Superbike. L’app dà la possibilità di seguire in tempo reale i risultati delle prove libere e delle qualificazioni, così come per la Superpole, le gare di Superbike, Supersport, Superstock 1000 e Superstock 600. Presenti inoltre tutte le news per rimanere aggiornati sulle ultime notizie del campionato Superbike e le informazioni sui piloti e sui team.

Nella sezione Season è invece possibile ottenere tutte le news sul calendario, sui risultati e le classifiche. Subito dopo il termine delle competizioni gli appassionati hanno a disposizione i video delle interviste, i sorpassi più belli e gli higlights con i momenti più spettacolari e importanti delle gare appena concluse. Infine nella sezione Downloads possiamo scaricare le immagini più salienti delle gare, delle ambientazioni, non mancano nemmeno le ragazze, infine wallpaper e fondali.

SBK 2012 è una app universale per iPhone e iPad: è proposta su App Store a 2,99 euro.

SBK per iphone e ipadSBK per iphone e ipadSBK per iphone e ipadSBK per iphone e ipad

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB da rubare: solo 997,90 Euro su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione oro con disco da 256 GB è in offerta su Amazon. A 993,90 Euro. Il minimo mai raggiunto.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,095FollowerSegui