fbpx
Home iPadia iPad Software TuttoMercatoWeb: tutto sul calciomercato con iPhone e iPad

TuttoMercatoWeb: tutto sul calciomercato con iPhone e iPad

Con la fine della stagione agonistica, tutti gli appassionati di calcio iniziano a domandarsi quali saranno i nuovi giocatori della propria squadra del cuore e quali saranno le cessioni.
Per rimanere sempre aggiornati sui movimenti del calciomercato, è disponibile TuttoMercatoWeb.com, l’applicazione ufficiale del sito sportivo che racconta tutti i movimenti in entrata e in uscita delle squadre. All’interno dell’app troviamo informazioni giornaliere sia del calcio italiano che di quello internazionale.

In Notizie possiamo selezionare il campionato che più ci interessa spaziando dalla serie A, dalla serie B, Lega Pro, campionati europei e sudamericani.  L’utente può consultare anche gli editoriali scritti dagli esperti del settore, leggere la sezione “A tu per tu” che comprende interviste a giocatori e allenatori. In risultati possiamo invece scoprire le classifche dei campionati e i calendari, mentre in FotoLive gustarci le immagini delle partite.

TuttoMercatoWeb.com per iPhone e iPad è gratis su App Store.

TuttoMercatoWebTuttoMercatoWeb

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui