Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Tutto su Tiger con Alfa Il Sole 24 Ore

Tutto su Tiger con Alfa Il Sole 24 Ore

“Tiger alla prova su strada”, scrive Paul Taylor, firma di punta del Financial Times, il quotidiano finanziario londinese che ha un accordo esclusivo con Il Sole 24 Ore per la pubblicazione degli articoli in lingua italiana. Giornalismo britannico e giornalismo italiano, dunque, per “svelare” al mondo delle aziende le novità  che provengono da Cupertino, come la nuova versione di MacOs X e non solo.

Ma nello stesso numero oggi in edicola, oltre alla analisi di Taylor, anche un corsivo di Marco Magrini, inviato del Sole 24 Ore su “La pubblicità  che Steve Jobs non potrà  mai lanciare”, cioè quella sulla sicurezza (perché il Mac, scrive Magrini è sicuro dato che “non esiste un solo spyware per il Mac e i clienti della casa di Apple contano i virus digitali sulle dita di una mano, senza che si registrino né casi di infezioni a catena, né particolari danni”, ma non bisogna svegliare il can che dorme, pardon, l’hacker).

Infine, un approfondimento su “La piccola rivolzione per gli sviluppatori e le imprese” che viene con la nuova versione del sistema operativo: stabilità  e facilità  per la programmazione – scrive Antonio Dini – che rendono più appetibile sviluppare software per la casa della Mela.

Infine, firmato da Roberto Frazzoli, “Windows svolta sui processori a 64 bit”, una rivoluzione che arriva dopo due anni e che porta anche sulla piattaforma di Bill Gates la potenza necessaria a sfruttare i processori con registri di memoria a 64 e non più solo 32 bit.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità