Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » TypeIt4Me 3: diventa UB e acquista nuove capacità 

TypeIt4Me 3: diventa UB e acquista nuove capacità 

Ogni volta che inserite del testo sul vostro Mac TypeIt4Me è in grado di farlo in maniera corretta ed espandendo le vostre abbreviazioni (contenute in un glossario) fino all’inserimento di frasi, imagini, testo colorato o formattato.

La versione 3.0 introduce la compatibilità  con i Mac dotati di processore Intel, una nuova interfaccia completamente ridisegnata in Cocoa, non richiede l’attivazione dal pannello International ma richiede che l’opzione Universal Access sia attivata.
I clippings che vanno a sostituire le abbreviazioni ora possono contenere testo formattato e immagini ed è stato introdotta la possibilità  di clipping nidificati, clipping specifici per alcune applicazioni, hotkey definite dagli utenti e nuove opzioni di stampa dei vostri clipping.
Si possono convertire le combinazioni di MSWord autocorrect nel formato di TypeIt4Me per utilizzare con qualsiasi applcazione.
Si può specificare in quale posizione debba apparire il cursore all’interno del testo espanso, si possono avere i contenuti della clipboard inseriti all’interno del testo espanso e cade la limitazione di 2700 clipping per archivio.

La registrazione costa 27$ per i nuovi utenti e 9 per quelli che hanno una versione precedente.
L’aggiornamento è gratuito per chiunque ha acquistato il software dal primo Luglio ad oggi. E’ disponibile una versione di prova dal peso di 3.8 MB con durata 30 giorni e il programma funziona con Mac OS X 10.3 o superiore.

Per saperne di più vi rimandiamo a questa pagina del sito di Riccardo Ettorre.

MacProf lo aveva intervistato qualche tempo fa per farvi conoscere le sue esperienze di sviluppatore Mac: l’intervista è su su questa pagina.

typeit4me 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità