Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » USBcell: la batteria AA con presa USB per dire addio ai caricatori

USBcell: la batteria AA con presa USB per dire addio ai caricatori

usbcell

Quante volte vi siete trovati con la fotocamera digitale a corto di batterie e avete maledetto il momento in cui nel preparare gli strumenti di lavoro di svago avete dimenticato l’ingombrante caricabatterie a casa? O che dire del mouse o della tastiera wireless divoratori di energia o del puntatore che arranca per scarsa energia un attimo prima della presentazione: molti di questi “incidenti” avvengono in presenza di un computer portatile, di un alimentatore USB per auto ma non di un caricabatterie standard.

A questo tipo di problemi viene incontro USBCell di Moixa Energy: che non è un gadget ma un modo intelligente per avere sempre con se dell’energia ricaricabile.
Il primo prodotto della serie è una batteria di tipo AA con spina USB in grado di ricaricarsi se collegata ovviamente alla presa USB di un computer, di un caricatore USB (pensate a quello di iPod), insomma a tutti quei dispositivi in grado di fornire alimentazione attraverso l’interfaccia Serial Bus e tra questi contiamo anche le Console di gioco.
Altri formati arriveranno e comprenderanno anche quelli di specifici modelli di macchine fotografiche.
Per il momento la prima USBCell è in vendita a 12.99 Sterline Iva compresa ed è già  in distribuzione in Inghilterra.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato al prodotto: www.usbcell.com.

E’ da notare che il fondatore di Moixa, Simon Daniel è un esperto in tecnologie mobili: ha inventato e poi ceduto a terzi le licenze per la realizzazione delle tastiere ripiegabili come quelle commercializzate da Stowaway o la nuova Think Outside Sierra (ripiegabile in 4 parti) con bluetooth che ha debuttato sul mercato il 13 Settembre scorso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità