Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » USBfever presenta un nuovo kit di connessione 5 in 1 per iPad

USBfever presenta un nuovo kit di connessione 5 in 1 per iPad

USBfever, nota società statunitense specializzata nella commercializzazione di accessori per smartphone, ha presentato un nuovo connettore che consente di collegare iPad contemporaneamente fino a 5 tra accessori e periferiche. L’accessorio infatti dispone di:

– una uscita TV
– uno slot per SD card
– uno slot per schede micro SD
– una porta mini-USB per collegare l’iPad al computer o all’alimentatore, per la sincronizzazione o la ricarica della batteria
– una porta USB per collegare una tastiera o una fotocamera digitale

USBfever fa notare che il passaggio di dati sull’iPad è possibile solo per le fotocamere digitali e le schede SD e micro-SD che memorizzano i file in una cartella “DCIM” e che il kit può essere utilizzato anche per trasferire fotografie in formato jpg e raw da iPhone 4 ad iPad. L’accessorio è compatibile con iPad e iPad 2 con i firmware 4.1.0, 4.2.1 e 4.3 ed è acquistabile direttamente dal sito di USBfever al prezzo di 44,99 dollari + 2,99 dollari di spese di spedizione: circa 34 euro.
USBfever connettore 5 in 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità