fbpx
Home iPhonia iPhone gratis Uefa Euro 2012: tutto l'europeo su iPhone

Uefa Euro 2012: tutto l’europeo su iPhone

Il campionato europeo si avvicina e anche App Store si affolla di applicazioni che offrono agli appassionati la possibilità di seguire in maniera approfondita, oltre che “in diretta” tutte le vicende della competizione continentale. Una di queste è Uefa Euro 2012.

Il programma, frutto del lavoro di motain GmbH & Co. KG, iperspecializzata in applicazioni che parlano di calcio, offre notizie quotidiane internazionali sul campionato europeo, prima e durante il torneo, commenti in tempo reale sulle amichevoli e sulle partite delle squadre che vi partecipano (sia a schermo intero che filtrati), tabelle dei gruppi e delle partite in tempo reale e statistiche.

Ovviamente non mancano dettagliate schede inerenti le formazioni e i profili del giocatori, sulle squadre e i profili dei giocatori corredate da immagini (anche se non sempre aggiornatissime). Infine abbiamo anche una sezione video contenente filmati sul percorso delle squadre verso il campionato, giocatori, guide turistiche e conferenze stampa durante la competizione.

Da segnalare tra le funzionalità il push sulle formazioni che ci interessa seguire più da vicino e anche un concorso a premi. Chi scarica l’app può vincere i biglietti per le partite e partecipare alla Carlsberg (sponsor dell’applicazione) Fan Challenge, votare per il premio Carlsberg Man of the Match e usare lo strumento di ricerca bar per trovare il luogo più vicino a te dove poter guardare le partite.

Uefa Euro 2012 è gratis per iPhone.

Uefa Euro 2012Uefa Euro 2012

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,728FollowerSegui