Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ufficiale: Carol Bartz nuovo Ceo di Yahoo

Ufficiale: Carol Bartz nuovo Ceo di Yahoo

Pubblicità

Dopo le voci messe in circolazione nel corso del pomeriggio negli Usa dal Wall Street Journal arriva anche la conferma ufficiale: Carol Bartz è il nuovo amministratore delegato di Yahoo. L’annuncio è arrivato dalla società  americana, poco dopo la chiusura del mercato azionario di Wall Street.

“Carol rappresenta l’esatta combinazione – si legge in un comunicato che risporta le dichirazioni di Roy Bostock, presidente di Yahoo – di esperienza nel settore della tecnologia e di provata leadership che stavamo cercando. Siamo felicissimi di avere convinto un talento di questa portata ad accettare la nostra offerta. La sua leadership entusiasta e decisa, abbinate ad un trascorso durante il quale ha dimostrato di sapere dare una spinta alla crescita, di avere eccellenza nella gestione dell’azienda e nella valorizzazione del patrimonio azionario, è esattamente quello che serve a Yahoo per riportare Yahoo sulla strada che ci porterà  ad esprimere il nostro pieno potenziale”

Nel corso della prima conferenza stampa Carl Bartz ha espresso fiducia sul suo lavoro e sulla possibilità  di sovvertire l’attuale difficile situazione a Yahoo: “se non ne avessi – ha detto il nuovo amministratore delegato – non sarei qui”. Il primo approccio con Yahoo sarebbe avvenuto a dicembre; “le discussioni con il consiglio di amministrazione di Yahoo – ha detto ancora la Bartz – mi hanno convinto”. Nessuna dichiarazione sulle future alleanze strategiche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità