fbpx
Home News Un Concorso per vincere PowerBook e iPod

Un Concorso per vincere PowerBook e iPod

Alcuni fortunati europei (Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Lussemburgo, Polonia, Rep. Ceca, Ungheria, Portogallo e Grecia) stanno in queste ore ricevendo una cartolina da Xerox che annuncia un simpatico concorso per nulla difficile o subordinato ad acquisti obbligati.
Il concorso è dedicato alla promozione della stampante laser, a colori, formato A3, single-pass, fronte/retro, “Phaser 7700” che incorpora il processore G4 @ 500 MHz e un disco da 5 GB, un cosiddetto “peso massimo” nella sua categoria.

Per partecipare al concorso è sufficiente rispedire in Gran Bretagna la cartolina debitamente compilata o iscriversi via web o telefono (199.112.088), tutto entro il 20 dicembre.
Obbligatorio il possesso del codice stampigliato su detta cartolina per partecipare al concorso, essa è stata inviata a chi in passato ha comunicato i propri dati alla Xerox per restare informati sulle novità .
Il primo premio è un Apple PowerBook G4 @ 667 MHz (solo da pochi giorni sostituito da modelli piu’ potenti) e poi ci sono ben dieci iPod come “consolazione”, la lista dei vincitori sarà  resa nota il primo febbraio 2003, sul sito del concorso.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui