Ci scrive Mario Bucolo
“Cari amici di Macity, vi scrivo dal Genius Bar dell’Apple Store di San Francisco, putroppo il mio PowerBook 17″ si è guastato proprio prima di
partire (domani alle 6 del mattino) così ho deciso di portarlo a riparare in modo da non avere tempi di attesa al ritorno in Italia.
L’ho portato al Genius Bar del negozio, ‘ho consegnato alle 1130 e lo hanno accettato in riparazione con riserva perchè non sapevano se fossero disponibili tutti i pezzi ed tempo per ripararlo.
Ora alle 0810 della sera me lo hanno riconsegnato pimpante e funzionante, con l’evidente soddisfazione di esserci riusciti.
Erano proprio esaltati per avermi messo in grado di ripartire con il portatile funzionante e penso valga la pena segnalare la cosa.
L’autore della riparazione si chiama Cory ed il ragazzo del Genius bar che ha fatto di tutto per far si che venisse riparato si chiama Scott G.
Qui di fianco la loro foto (a destra Cory) con il mio PB riparato ovviamente aperto sulla homepage di Macity.”