Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Un Palm (o quasi) al polso

Un Palm (o quasi) al polso

I Palm sono troppo pesanti, troppo ingombranti, troppo scomodi per voi? Che ne dite allora di un modello da polso?
Ad avere l’idea che per qualcuno anche i pur leggeri e minuscoli computer da tasca siano fuori misura e che ci sia chi vorrebbe qualche cosa di più agile è la texana Fossil, società  ben nota anche in Italia per i suoi orologi che, abbandonato il gusto vagamente retrò che caratterizza i suoi prodotti, lancia sul mercato Wrist PDA.

In realtà  quello prodotto da Fossil non si tratta propriamente di un PDA, completo in tutte le sue funzioni. Piuttosto si tratta di un accessorio in grado di sincronizzarsi con un Palm o un Handspring e tutti i sistemi compatibili con Palm OS caricando contatti, appuntamenti e una to do list. Ovviamente non è possibile modificare i dati usando lo stilo ma la capacità  di memorizzazione è rimarchevole: 190 kb permettono di archiviare 110 contatti, 800 appuntamenti, 5000 note o 350 memo. Per funzionare necessita l’installazione sul PDA di una applicazione che viene trasmessa dallo stesso “orologio”.
La versione in vendita anche sullo store on line di Fossil costa 145 dollari e non è ordinabile da chi risiede al di fuori degli Stati Uniti d’America

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità