Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Un analista: comprate titoli Apple

Un analista: comprate titoli Apple

Si infittiscono i resoconti di analisti del mercato secondo i quali l’attuale crisi finirà  per avvantaggiare la piattaforma Mac. Dopo quelli comparsi nelle passate settimane e cui ha già  fatto cenno Macity, di ieri è l’opinione di Brett Miller di AG Edwards.
In un articolo pubblicato da I.T., Miller sostiene che il primo e più grande dei vantaggi è determinato dalla sua base di utenti che sono “di fatto completamente disinteressati all’acquisto di macchine Wintel”. Questo determinerebbe uno zoccolo duro di cui non dispongono gli altri produttori che si occupano di assemblare macchine PC. La riprova sarebbe nella tenuta delle quote di mercato che Apple denuncia in queste settimane.
Gioca a favore di Apple anche la positiva interazione tra software e hardware che garantisce facilità  d’uso e il lancio di applicazioni innovative.
“Il risultato- dice Miller – è che oggi Apple si pone nei confronti del mercato consumer con una forza che non ha mai avuto mentre ii produttori PC stanno combattendo una pericolosa guerra dei prezzi cercando di conquistare quote di mercato”.
La conclusione è che se in questo momento si cercano azioni IT da acquistare queste devono essere quelle di Apple, anche se, avverte l’articolista, questo non significa che Apple uscirà  completamente indenne dalle turbolenze di questi mesi e dei prossimi. Semplicemente che farà  meglio di quanto sapranno fare altri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità