Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Un crack per le canzoni di iTunes

Un crack per le canzoni di iTunes

Dopo il software che cracca il sistema dei diritti digitali di Windows Media Audio ecco anche quello che apre FairPlay. Una nuova versione di QTFairUse che ripristina le funzioni della vecchia versione (frutto degli “sforzi” di programmazione di DVD Jon, il noto hacker norvegese che ha aperto la protezione dei DVD) è apparsa nel corso della giornata di oggi, a poco tempo di distanza dal lancio di un simile programma per WMA.

QTFairUse6 è una soluzione (ovviamente illegale) per sproteggere i file audio venduti su iTunes Music Store da cui elimina ogni sorta di limitazione. Il suo utilizzo è tutt’altro che intuitivo visto che prevede l’uso di Phyton e di diversi accorgimenti per creare un file AAC utilizzabile, oltre che di Windows (non esiste una versione per Mac)

In passato Apple ogni volta che è apparso un software in grado di eliminare il suo sistema di protezione dei diritti digitali ha prontamente rilasciato un aggiornamento di iTunes e del software di supporto (come QuickTime) che ne cancellava la funzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità