HomeMacityApple History & LifestyleUn leggio per il powerbook

Un leggio per il powerbook

Non sempre sono chiari i motivi che portano allo sviluppo di un prodotto, nel caso dell’accessorio in questione certamente l’influsso di qualche musicista o di qualche fotografo ci deve essere stato senz’altro.
Di cosa stiamo parlando? Di un incrocio tra un leggio ed un cavalletto dedicato ai portatili, in modo da poter posizionare sempre il proprio powerbook alla giusta altezza e su un appoggio speriamo sufficientemente stabile.
Il “leggio” è completamente ripiegabile, fino ad occupare lo spazio di un ombrello e promette un’ampia gamma di regolazioni in altezza, rimane da dimostrarne l’utilità , noi proprio non ci vediamo a trascinarci dietro un leggio per il portatile con lo scopo di aprirlo magari in treno o alla fermata dell’autobus, non ci sentiamo tuttavia di escludere che qualcuno possa realmente trovarlo utile; un consiglio, magari evitate di portarlo con voi in una riunione informale al bar, forse sarebbe eccessivo anche per i più anticonformisti managers in piena new economy…

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial