HomeMacitySoftware / Mac App StoreUn player MP3 da viaggio

Un player MP3 da viaggio

MP3 Strip 1.0 è un muovo modulo per la striscia di controllo che permetterà  di far suonare alla propria macchina tutti gli MP3 che desideriamo. Dimenticate tutti i pacchetti fino ad oggi utilizzati, il nuovo software pesa solo 90Kb, non ci costringe a navigare tra cartelle e scrivania per ascoltare un pò di musica, è sempre aperto ed a portata di mano, inoltre ha un comodo sistema di menù gerarchici per trovare al volo il brano cercato nella nostra collezione. Nel modulo troviamo anche tutti i comandi necessari per avviare e gestire il suono dei brani, dalla pausa al salto traccia, inoltre permette di dividere i pezzi in “albums” dove raggrupperemo i pezzi provenienti da uno stesso artista o del medesimo genere musicale: il modulino si preoccuperà  di calcolare i tempi totali dell’album e catalogherà  la compilation. Per finire, il pacchettino è compatibile con i comandi da tastiera per volume, tracce e play.
Il modulo è liberamente scaricabile, funzionerà  per un periodo di prova di 30 giorni, poi sarà  necessaria la registrazione, al costo di 15 dollari, tutti ben spesi.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial