Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Un portatile Apple in attesa di proprietario

Un portatile Apple in attesa di proprietario

Nello scorso gennaio la Polizia Municipale di Codroipo ha rinvenuto nella zona agricola di Varmo (Udine) un portatile Apple di provenienza furtiva.
Non essendo in grado di accedere all’hard disk interno e di trovare altri dati sul proprietario ci chiede di rendere noto il fatto che a tutt’oggi non si e’ presentato nessuno a reclamare l’oggetto, trafugato al proprietario probabilmente nel mese di Aprile dello scorso anno.
Il portatile era contenuto in una valigetta di colore marrone. Altre notizie non vengono fornite perchè ovviamente il derubato deve far corrispondere alla descrizione dell’oggetto ritrovato quella del portatile trafugato.

Sono state già  fatte le ricerche tra le segnalazioni pervenute ad Apple e quelle del sito POC ma ad oggi non e’ stato trovato alcun riscontro.

Chiunque sia stato derubato di un powerbook nello scorso anno può rivolgersi alla polizia municipale di Codroipo dalle 10 alle 12 al numero di telefono 0432-908890.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità