Un servizio gratuito di Route 66 per evitare code e ingorghi

Il servizio Traffic Information System (TIS) di ROUTE 66, società  olandese specializzata in servizi di localizzazione geografica e navigazione satellitare permette di evitare code ed essere aggiornati sulla situazione del traffico in 10 paesi europei, Italia compresa.

logomacitynet1200wide 1

Tutti coloro che sono in possesso di prodotti ROUTE 66 per smartphone e/o palmari come ROUTE 66 Mobile 2005, la prima soluzione di navigazione satellitare on-board per smartphone Symbian Serie 60 o ROUTE 66 Navigate 2004, il sistema di navigazione personale per i Pocket PC ‘€“potranno usufruire del servizio TIS, evitando così code e ingorghi in Austria, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna e Svizzera.

Grazie al servizio TIS completamente gratuito per l’utente (non necessita di alcun abbonamento a ROUTE 66) le informazioni vengono scaricate sul proprio smartphone e/o palmare dal sito www.66.com tramite una connessione GPRS o 3G. ROUTE 66 utilizza tecniche intelligenti di compressione dati per ridurre al minimo il volume delle informazioni e, in tal modo, contenere le spese di connessione a carico dell’utente.

L’utente potrà  decidere se ricevere le informazioni relative al traffico ogni 10, 20 o 30 minuti sul proprio telefono cellulare smartphone o sul pocket PC. Se la situazione del traffico relativa ad un percorso dovesse cambiare mentre si è in viaggio, lo stesso percorso sarà  immediatamente ricalcolato, considerando l’ultimo aggiornamento, permettendo il tal modo di evitare code e ingorghi.

Per ulteriori informazioni: www.66.com