fbpx
Home Hi-Tech Mobile e Notebook Un "terzo" PowerBook 15"?

Un “terzo” PowerBook 15″?

Apple farebbe, il condizionale è d’obbligo, retromarcia e dopo anni di predilezione per i clienti online del suo AppleStore, ora i clienti statunitensi segnalano la comparsa presso i punti vendita nord americani di un modello non disponibile come modello standard.

Si tratta di un PowerBook con processore G4 @ 1,5 GHz ma dotato di SuperDrive 8x in luogo del drive Combo, il tutto per 2.150 dollari.

In effetti tutti possono ordinare online sull’AppleStore (USA o Italia che sia) con la modalità  BTO – Built To Order un portatile con questa configurazione, bisogna aggiungere al modello con Combo 150 dollari (o euro) e il prezzo finale diventa lo stesso 2.149 dollari (o euro).

Si tratta quindi di un modello che tutti potevano acquistare nelle ultime settimane (da quando Apple ha rinnovato la gamma), ma essendo un modello disponibile nei negozi con questa configurazione, esso differisce dal PowerBook 15″ G4 @ 1,5 GHz con Combo (1.999 dollari/euro) e dal PowerBook 15″ G4 @ 1,67 GHz con SuperDrive (2.299 dollari/euro) che sono ancora oggi i due modelli standard forniti da Apple.

Non ci sono ancora notizie della disponibilità  in Italia di questo modello, se qualche rivenditore li avesse a listino o se qualche lettore ne avesse già  acquistato uno, ce lo faccia sapere.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui