fbpx
Home MacProf Office / Gestionali Una competizione per FILEMAKER PRO 7

Una competizione per FILEMAKER PRO 7

FileMaker ha lanciato una competizione internazionale per premiare la miglior soluzione creata con FileMaker Pro 7, l’ultima versione del software database:
la gara è aperta a tutti,  con l’obiettivo principale di trovare le migliori soluzioni database create con FileMaker.

I nominativi verranno selezionati da FileMaker e resi noti in occasione della FileMaker Developer Conference 2004 che si terrà  dal 29 agosto al 1 settembre al Marriott Spring Resort a Phoenix (Arizona).

I finalisti saranno scelti in base all’originalità , al miglior utilizzo della tecnologia di FileMaker Pro 7, ed infine, in base alla miglior interfaccia utente.

l modulo d’iscrizione e maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo
http:/filemaker-offer.com/idol.

La conferenza, per la quale è prevista un’affluenza di oltre 1.000 sviluppatori, sia aziendali che free lance, oltre che consulenti e trainer provenienti da oltre 25 paesi, è un’occasione importante per conoscere il mondo FileMaker approfondendo l’uso delle soluzioni per workgroup e singoli utenti prodotte dall’azienda californiana.

La Developer Conference 2004 di FileMaker prevede oltre 50 sessioni tecniche su numerose tematiche legate all’uso e alle applicazioni della gamma di software database FileMaker, come “Soluzioni Migrative FileMaker Pro 7”; “La prospettiva strategica”; “Pubblicazione Web istantanea con FileMaker Pro 7”; “La sicurezza di FileMaker Pro 7: dettagli tecnici”; “Nuove opportunità  di vendita di FileMaker Pro 7”; “Fondamenti di design di FileMaker 7”; “Configurazione di FileMaker Server 7″; Creare il primo stylesheet XSLT”; “Servizi Citrix/Terminal con FileMaker Pro 7”; “Espandere la soluzione con i Plug-ins”; “Implementare la gestione dei privilegi di accesso con FileMaker Pro 7”; “Interazione del Design di FileMaker Pro 7”.

Inoltre, la conferenza annuale di FileMaker prevederà  anche:
– Apertura dei lavori di Dominique Goupil, Presidente di FileMaker
– Pranzo con i relatori della conferenza e con gli esperti aziendali
– Confronto con il Team Product di FileMaker
– Workshop su FileMaker Pro, Tech Support Central, Hands-on Lab
– Showcase sulle Innovazioni del prodotto
– Presentazioni, prodotti e servizi di terze parti
– Cena di tutto il network della FileMaker Developer Conference
– Premio “Excellence” di FileMaker

Maggiori informazioni sulla registrazione on-line, la brochure della conferenza e una lista completa del programma delle sessioni di lavoro sono disponibili all’indirizzo web www.filemaker.com/devcon.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,795FansMi piace
93,837FollowerSegui