Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Una maniglia per il Titanium

Una maniglia per il Titanium

Chi negli anni ha cambiato molti portatili saprà  per esperienza che Apple ha sempre dotato i suoi PowerBook di piedini posteriori per inclinare la macchina verso l’utente. Questi piedini si sono evoluti negli anni, fino ad essere poi rimossi con la serie 1400.
Da allora Apple non si è più preoccupata di inserire tali accessori nelle proprie macchine portatili, fermo restando che spesso però se ne avvertiva la mancanza.
Cyber3 ha pensato bene di fornire il nuovo Titanium di un accessorio che ripristina tale funzionalità , aggiungendo inoltre la possibilità  di trasportare il portatile tramite una comoda maniglia, sullo stile dell’iBook per capirsi.
L’accessorio ha una serie di vantaggi non indifferenti, primo su tutti la riduzione della temperatura d’esercizio: sollevando il retro della macchina, infatti, otterremo una migliore circolazione dell’aria, che contribuirà  ad abbassare la temperatura della macchina ed, in misura minore, allungare la vita operativa della batteria.
L’accessorio è stato ingegnerizzato in modo tale da integrarsi sufficientemente bene con il look della macchina, si monta in pochi minuti e non interferisce con l’uso delle porte posteriori del portatile.
Anche il costo non è eccessivo, fermandosi a 40 dollari, e la disponibilità  è praticamente immediata, rimane da vedere quanti saranno disposti a “sporcare”, anche se in misura molto ridotta, il look del proprio Titanium.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità