Home Hi-Tech Mobile e Notebook Una risorsa insostituibile per il "fai da te" con Powerbook e i...

Una risorsa insostituibile per il “fai da te” con Powerbook e i Book

Riparare un portatile non è una operazione alla portata di tutti ed è comunque un processo costoso se vengono coinvolte parti di difficile reperibilità  e chi deve compiere l’operazione deve dedicare tantissimo tempo nello smontaggio e rimontaggio.

Chi vuole fare da se perché ha le necessarie conoscenze tecniche o deve compiere semplici operazioni di sostituzione può trovare in questo sito, PowerBook Tech, istruzioni dettagliate (in inglese) e tante fotografie commentate in grado di guidare passo passo in qualsiasi tipo di riparazione.

Ovviamente questo insieme di informazioni utilissime ha anche lo scopo di attirare il lettore verso l’attività  commerciale del sito che vende parti di ricambio per qualsiasi tipo di portatile Apple. La visita del sito potrà  farvi rendere conto anche del possibile valore di una vostra macchina rotta o della spesa necessaria per acquistare i pezzi di ricambio sul mercato dell’usato.
Utilissimo anche per chi frequenta per vendere e/o comprare usato il Mercatino di Macity.
(Grazie a Marco Ratini per la segnalazione)

Se vi interessa consultare un completo tutorial in italiano sulla sostituzione dell’hard disk sugli iBook dual USB e tanti altri nella nostra lingua sulle macchine desktop visitate la pagina dei Tutorial Hardware di MacProf.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui