Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Uno, DockFun e centomila

Uno, DockFun e centomila

Da alcuni mesi stiamo presentando DockFun!, semplice, leggera ed elegante utility che permette adesso, con l’ultima revisione del programma, di avere a disposizione infinite configurazioni del vostro Dock. In questo modo si possono ordinare le applicazioni in raggruppamenti tematici: applicazioni per la grafica, per internet, etc … e cambiare la composizione del Dock con un semplice click.

Inoltre ogni Dock conserva le sue proprietà  di dimensione e posizione: ad esempio si può avere il dock di “internet” da un lato, per avere più spazio per la finestra del browser.
DockFun! è uno shareware da $ 15, ma una volta aspettati i pochi secondi all’apertura del programma, non presenta blocchi di sorta ed è utilizzabile senza limitazioni.

La versione 3.0.1, attualmente disponibile, è stata ricompilata con il nuovo gcc 3, guadagnandone in velocità  operativa. Parimenti l’intera architettura del software è stata rivista al miglioramento, perfezionando il settore delle preferenze ed eliminando un certo numero di bug. Per quanto riguarda la compatibilità  con il futuro OS X 10.2 Jaguar, viene spiegato che bisognerà  attendere la release ufficiale per dirimere, una volta per tutte, un fastidioso problema di programmazione che si presenta con le beta destinate agli sviluppatori.

Questa ed altre informazioni si possono ottenere sul colorato sito di DockFun!, il quale si ispira alla grafica delle pagine ufficiali di Apple. Un video in Flash accoglie il visitatore, mostrando le notevoli potenzialità  e gli usi di questa utility, veramente impressionanti!

Magari, mentre scaricate il file, di circa 1.7 MBytes, potreste approfittarne per leggere l’intervista che gli autori ci hanno gentilmente concesso, sui come ed i perché del loro lavoro; cliccando qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità