Portare a spasso il portatile non sempre è un piacere, la borsa riveste un’importanza determinante nella possibilità di portare in giro il proprio PowerBook: uno zaino scomodo si trasforma in uno strumento di tortura dopo un’ora di passeggio. Altrettanto importanti sono le dimensioni, sufficienti a portare dietro l’indispensabile, ma non tali da rendere lo zaino un bagaglio intrasportabile, gli zaini, infatti, hanno la capacità di accumulare nel tempo una quantità di cavi, cavetti, adattatori, cd ed accessori vari che portano il peso dello zaino oltre i livelli di guardia. Da evitare i prodotti con poche tasche, anche la dotazione minima deve prevedere il posto per alimentazione, cavi, un paio di CD di emergenza, il cavetto modem e poco più, in una sola tasca rischiamo di piegare e rovinare tutto ciò che vi abbiamo riposto.
Per alcune delle nostre macchine abbiamo adottato i prodotti di Tenba, non certo economici, ma di qualità assoluta; un’altra soluzione non affatto disprezzabile e quella proposta da Willow Design con prodotti più accessibili ed altrettanto robusti.
Uno zaino per tutte le stagioni
Offerte Speciali
MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top
Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.