Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Usare iPad per lavorare, due seminari on line di Apple

Usare iPad per lavorare, due seminari on line di Apple

Arrivano due seminari on line direttamente da Apple. Gli appuntamenti sono destinati al pubblico professionale che usano iPad in azienda oppure per la produttività personale. Il primo è dedicato a “Lavorare con iPad”, il secondo “Distribuzione di iOS”.

«I partecipanti – dice Apple – conosceranno i vari aspetti della distribuzione di iPhone e iPad negli ambienti aziendali, riceveranno una illustrerazione dei diversi approcci al deployment, le opzioni di configurazione e gestione, e le soluzioni per la gestione dei dispositivi e la distribuzione di app».
Nel corso del seminario si apprenderà come determinare facilmente impostazioni specifici della propria impresa e come il personale può servirsi delle soluzioni di gestione dei dispositivi mobili (MDM) per distribuire over-the-air nuove impostazioni e configurazioni in qualsiasi momento. Apple ricorda nella descrizione dei seminari, «che il Mobile Device Management (MDM), permette alle imprese di gestire distribuzioni su larga scala di iPhone e iPad e di registrare in modo sicuro i dispositivi nell’ambiente aziendale, configurare e aggiornare le impostazioni in wireless, monitorare la conformità ai criteri aziendali, e cancellare i dati o bloccare i dispositivi gestiti a distanza»

Il primo seminario si terrà il giorno 7 maggio, dalle 16 alle 16:30, il secondo il 9 maggio alla stessa ora. La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi a partire da qui

seminario ipad apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità