fbpx
Home Macity Software / Mac App Store VDMX 2: il mixer in tempo reale

VDMX 2: il mixer in tempo reale

VidVox, una società  che si occupa di ricerca e sviluppo nel campo multimediale, ha annunciato la disponibilità  di VDMX 2, un video-mixer basato su QuickTime. L’applicativo permette di controllare i canali ed effettuare il mixing di materiale audio/video di vario tipo applicando vari effetti in tempo reale. Tra le caratteristiche più interessanti, citiamo: cut, crossfade tra due sorgenti, applicazione di effetti indipendenti ed in tempo reale su ogni sorgente, riproduzione temporanea, effetti mixing, modifica della velocità  di riproduzione, recording su RAM e supporti magnetici, funzioni di video Break Beat, FontSynth e architettura VFO. L’applicazione può essere controllata esternamente da apparecchiature MIDI e usata in tempo reale al posto di costosi mixer audio/video hardware. Nella confezione è inclusa una versione denominata “Ti”, pensata per i possessori di PowerBook G4 ed in grado di avvantaggiarsi delle modalità  video permesse da queste macchine.
Il prezzo di listino previsto per VDXM è di 499$ USA. L’applicazione può essere acquistata direttamente dal sito del produttore. Sullo stesso sito è disponibile una versione gratuita con la quale è possibile rendersi conto delle capacità  del programma.

[A cura di Newton ]

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui