Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Valigetta multimediale Apple

Valigetta multimediale Apple

Una valigetta per rendere immediatamente “multimediale e digitale” una classe scolastica. Questa l’idea originale che si nasconde dietro ad una nuova offerta studiata dal dipartimento education di Apple UK.
“Your Digital Hub To Go” consiste, appunto, in una “24 ore” al cui interno troviamo un iBook 500, una macchina fotografica digitale Ixus da 2,1 megapixel, una telecamera Canon MV400i e un cavo FireWire per le connessioni dei dispositivi al portatile. Incluso è anche un cavo capace di ricaricare tutti e tre i dispositivi.

Poichè il prodotto è destinato esplicitamente al mercato didattico, e quindi a finire in mano anche a ragazzi delle più diverse età , e ad essere utilizzato “sul campo”, la valigetta è stata studiata con cura. Non si può aprire per sbaglio se rovesciata e l’iBook può essere utilizzato anche senza rimuoverlo fisicamente dalla valigia. Naturalmente sono a disposizione anche iPhoto e iMovie.
Il set appare uno strumento completo, capace di aiutare i docenti nell’allestire programmi didattici innovativi e sofisticati ad un costo particolarmente interessante per l’offerta presentata. Sul mercato britannico l’ “Hub To Go” costa 2470 sterline, circa 3900 euro.
Purtroppo al momento la “valigetta multimediale” è disponibile solo per il settore didattico inglese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità