Vancouver 2010, il gioco ufficiale su App Store

Su App Store arriva il gioco ufficiale delle olimpiadi di Vancouver. Cinque sport, diverse modalità di competizione, tre livelli di difficoltà in un titolo che ricorda molto Track & Field e che è localizzato anche in Italiano. In vendita a 2,39 euro.

Il gioco ufficiale delle olimpiadi invernali di Vancouver sbarca su iPhone.. Vancouver 2010, questo il titolo, è sviluppato da RealNetworks Games e conta sui loghi utilizzati dalla competizione, i nomi, la grafica e persino le mascotte ufficiali.

Vancouver 2010, che sotto il profilo della meccanica di gioco e della filosofia è molto simile a PalyMan Track & Field, contiene cinque diversi mini-giochi tutti a tema sport invernali: fondo, corsa su ghiaccio, freestyle, corsa con gli snowboard e biathlon. Ci si può cimentare in varie modalità : dalla singola competizione alla gara a squadre, passando da un gioco all’altro cercado di superare i nostri avversari. àˆ anche possibile concorrere con nostri amici, passandoci il dispositivo per provare a superarci a vicenda.

Vancouver 2010 ha tre livelli di difficoltà  e diversi modalità  di controllo, diverse per ciascun tipo di competizione. La grafica del gioco è molto simpatica e ben realizzata, con personaggi caratterizzati a seconda della nazionalità .

In vendita a 2,39 euro, con localizzazione dell’interfaccia anche in Italiano.