Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Vaux Dock, cover per iPod dock in versione limitatissima

Vaux Dock, cover per iPod dock in versione limitatissima

Le società  automobilistiche negli ultimi anni hanno esteso la loro produzione aldilà  del loro ovvio mercato, iniziando a proporre il loro marchio anche su prodotti non tassativamente automobilistici. Troviamo così borse, scarpe, felpe, digicamere marchiate Fiat o calzature con il logo Mercedes.

Anche VauxHall, distaccamento britannico di GM e da noi meglio conosciuta per il marchio di Opel, possiede la sua divisione dedicata agli accessori, la VX Collective, che propone regolarmente accessori, da automobile e non, firmati da famosi designer.

L’ultimo di questi prodotti è il Vaux Dock, una cover per Universal Dock di iPod. Il Vaux Dock calza perfettamente su un dock universale, aggiungendo un secondo scomparto laterale nel quale potrete riporre le chiavi della vostra auto. Nel frattempo potrete connettere il lettore mp3Apple al dock, per mantenerlo in carica o sincronizzarne i contenuti, nell’attesa di ripartire alla guida della vostra auto.

L’accessori è in argento (sterling) lavorato a mano e firmato da Daisuke Sakaguci, noto designer di gioielleria. Il VauxDock è prodotto in serie limitata anzi, limitatissima, visto che i pezzi disponibili sono solamente sei.

Il prezzo del VauxDock è di 399 Sterline, pari a circa 615 Euro.
Nel caso in cui foste interessati a mettere le mani su uno dei sei esemplari disponibili, è necessario visitare il sito ufficiale VX Collective.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità