HomeNewsVecchi G4, sconti inutili?

Vecchi G4, sconti inutili?

Gli sconti sui vecchi G4 sono certo ben accetti, ma sono sufficienti a convincere i clienti ad acquistare le macchine della generazione precedente al posto di quelle attuali? La domanda se la pongono in molti e alcuni giornali inglesi hanno già  pronta la risposta: no.
The Register, che ha ripreso la notizia lanciata da alcuni siti britannici afferma che alcuni dei negozianti sottolineano che anche a fronte degli sconti i 733 di vecchia generazione costano di più di quelli di nuova generazione. Secondo i rivenditori anche i 466 e 667, che pure sono stati sottoposti ad una “cura dimagrante” nel listino, non hanno dotazioni tali da essere in grado di farli competere con le nuove macchine da 733 che hanno più Ram (nel caso del 466) o un processore più veloce (nel caso del 667).
Ricordiamo che nella giornata di ieri Macity ha ricevuto la conferma che anche ai rivenditori italiani sono stati concessi sconti simili a quelli dei rivenditori inglesi. Il nostro giornale ha sottolineato che gli sconti potrebbero essere utilizzati per lanciare bundle e promozioni.
Alcune di esse sono già  attive presso il negozio on line dei nostri amici di Macorner

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB, risparmio di 450 € spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial