Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Vecchi G4, sconti inutili?

Vecchi G4, sconti inutili?

Gli sconti sui vecchi G4 sono certo ben accetti, ma sono sufficienti a convincere i clienti ad acquistare le macchine della generazione precedente al posto di quelle attuali? La domanda se la pongono in molti e alcuni giornali inglesi hanno già  pronta la risposta: no.
The Register, che ha ripreso la notizia lanciata da alcuni siti britannici afferma che alcuni dei negozianti sottolineano che anche a fronte degli sconti i 733 di vecchia generazione costano di più di quelli di nuova generazione. Secondo i rivenditori anche i 466 e 667, che pure sono stati sottoposti ad una “cura dimagrante” nel listino, non hanno dotazioni tali da essere in grado di farli competere con le nuove macchine da 733 che hanno più Ram (nel caso del 466) o un processore più veloce (nel caso del 667).
Ricordiamo che nella giornata di ieri Macity ha ricevuto la conferma che anche ai rivenditori italiani sono stati concessi sconti simili a quelli dei rivenditori inglesi. Il nostro giornale ha sottolineato che gli sconti potrebbero essere utilizzati per lanciare bundle e promozioni.
Alcune di esse sono già  attive presso il negozio on line dei nostri amici di Macorner

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità