fbpx
Home News Venerdì aprono altri due AppleStore in USA

Venerdì aprono altri due AppleStore in USA

In settimana arriveranno ad un totale di sessantasette i negozi direttamente gestiti da Apple in terra statunitense.

Gli ormai “positivi” AppleStore saranno settantarè entro il Thanksgivin’ di fine novembre (praticamente il primo dei due “natali” commerciali di tradizione USA, ndr) e a parte le poche location annunciate, gli altri AppleStore sono tutti da scoprire.

Venerdì apriranno altri due negozi: il terzo in Ohio (dopo quello di Columbus e Cincinnati, le altre due città  più importanti dello stato) e l’ennesimo in California (che vanterà  ben 15 AppleStore, il maggior numero in uno stato USA).

Il primo dei due, quello di Lyndhurst, Ohio aprirà  alle 10 del mattino per proseguire con l’apertura straordinaria fino a mezzanotte, il secondo, a San Diego, California (già  il secondo dei paraggi) aprirà  alle 20 e resterà  aperto al pubblico fino a mezzanotte: ricordiamo che proprio venerdì verrà  messo in vendita in tutto il mondo l’attesissimo Mac OS X Panter 10.3 e proprio per questo molti AppleStore e negozi autorizzati offriranno la vendita notturna “Notte Ruggente” ai clienti… anche in Italia (e prima degli USA, grazie esclusivamente al fuso orario, ndr)!

Il negozio dell’Ohio, sarà  localizzato a poca distanza ad est di Cleveland, presso il centro commerciale Legacy Village, che sarà  inaugurato nello stesso momento.

Quello californiano sarà  il secondo nell’area di San Diego e si troverà  a nord della città , presso il centro commerciale UTC – University Towne Centre.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,889FollowerSegui