fbpx
Home iPadia iPad Software Vermeer - Corriere della Sera: il museo virtuale su iPad

Vermeer – Corriere della Sera: il museo virtuale su iPad

Per tutti gli amanti delle opere del pittore Vermeer, il Corriere della Sera, con la collaborazione di E-ducation.it, ha realizzato Vermeer – Corriere della Sera, l’app dedicata al pittore olandese. Si tratta di una vera e propria mostra virtuale tra video e immagini in quattro sale interattive navigabili a 360 gradi. Le sale sono state allestite con le opere del maestro, esattamente 42 riproduzioni digitali ad alta risoluzione.

Oltre ai quadri con precisi dettagli, è possibile visionare video e analisi delle opere, testi e video di approfondimento. E’ possibile effettuare ricerche per titolo, data e luogo oppure attraverso le immagini al fine di individuare dettagli ancor più approfonditi. All’interno dell’app è inclusa anche la biografia di Vermeer e la visita virtuale della sua città, Delf. Infine è possibile sfidare i propri amici con il gioco puzzle.

Vermer, l’app per iPad, è disponibile su App Store a 2,99 euro.
Vermeer - Corriere della Sera: il museo virtuale su iPadVermeer - Corriere della Sera: il museo virtuale su iPad

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,910FollowerSegui