Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Via Michelin Traffic per la Francia anche su iPad

Via Michelin Traffic per la Francia anche su iPad

Pubblicità

Dopo il successo ottenuto dal suo servizio di informazioni sul traffico in tempo reale su iPhone (700.000 download), ViaMichelin lancia ViaMichelin Trafic su iPad.

L’applicazione e è stata ottimizzata appositamente per lo schermo dell’tablet e permette di accedere (in francese e in inglese) a tutte le informazioni sul traffico in tempo reale:  condizioni della circolazione,  aspetti relativi alla sicurezza (ingorghi, traffico rallentato, ecc.),  imprevisti sulla strada (incidenti, lavori, ecc.), visualizzazione di tutti gli Autovelox fissi, meteo lungo la strada.

ViaMichelin Trafic copre la Francia continentale: le principali arterie di circolazione (autostrade, strade statali e dipartimentali), le principali città e le loro periferie, le comunità urbane, le circonvallazioni e le tangenziali dei grandi agglomerati, i dati forniti dai consigli generali delle Hautes Alpes (CG05) e dell’Hauts de Seine (CG92), nonché i principali valichi di montagna (90) in tutte le aree montuose del territorio.

L’applicazione offre anche la possibilità di salvare i percorsi preferiti con previsualizzazione, l’aggiornamento gratuito degli Autovelox ogni due mesi, l’accesso diretto al traffico grazie all’elenco dei luoghi predefiniti, ecc. .

Gli utilizzatori dell’iPad possono “geolocalizzarsi” istantaneamente, spostarsi e ingrandire a proprio piacere le mappe dinamiche che vengono visualizzate.

Via Michelin Traffic, utile per tutti coloro che andranno in vacanza in Francia o semplicemente vogliono dare un’occhiata ad un’applicazione significativa dal punto di vista tecnico, è gratis e si scarica da qui

via michelin traffic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità