Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Vilea cerca Software Engineer per iPhone, iPad e web

Vilea cerca Software Engineer per iPhone, iPad e web

Vilea società svizzera specializzata in applicazioni mobile e gestione video sul web cerca neo-laureati in informatica o ingegneria informatica da inserire nel team di sviluppo per applicazioni iOS e web con tecnologia Ruby-on-Rails. Qui di seguito riportiamo i requisiti richiesti:

Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica (Bachelor o Master), esperienza di programmazione a oggetti, conoscenza di concetti quali architetture client/server, banchi dati relazionali, XML, Webservices; conoscenza di tecnologie web tra cui HTML, Javascript e Apache, conoscenza degli ambienti Linux e/o Mac, buona conoscenza dell’Inglese, interesse per le nuove tecnologie, predisposizione all’apprendimento. Completano il profilo richiesto serietà, precisione e capacità di problem solving.

La conoscenza del tedesco e/o del francese, l’esperienza di programmazione in ambiente Mac OS, iOS o Ruby-on-Rails costituiscono titolo preferenziale. L’azienda promette grandi opportunità di crescita in un ambiente giovane, innovativo e professionale. Per sottoporre la propria candidatura è possibile scrivere a Fabio Vena, raggiungibile all’indirizzo email [email protected] e al numero di telefono +41.44.586.22.87. Per ulteriori informazioni su Vilea è possibile visitare il sito web ufficiale.
Vilea

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità