Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Virtua Tennis Challenge: il classico dei giochi di tennis di Sega ora su iPhone e iPad

Virtua Tennis Challenge: il classico dei giochi di tennis di Sega ora su iPhone e iPad

Sbarca su iPhone e iPad Virtua Tennis Challenge una edizione ad hoc per i dispositivi iOS della Mela dello storico videogioco di tennis creato da Sega. Pur rientrando nel genere arcade la completezza delle funzioni, delle opzioni e il realismo di gioco hanno reso la serie Virtua Tennis una delle più apprezzate di sempre, dalla prima apparizione nelle sale gioco passando per la console Sega Dreamcast fino alle versioni per Gameboy e PC. Da questo punto di vista non fa eccezione la nuova versione per iOS: abbiamo a disposizione 18 location in cui giocare, oltre 50 avversari digitali e la possibilità di destreggiarci tra rovesci, pallonetti, top spin sempre calibrando la forza del tiro.

L’utente può personalizzare l’interfaccia di gioco e dispone di 5 modalità diverse: tour mondiale, partita di esibizione, partita veloce, allenamento infine multigiocatore. In tour mondiale dobbiamo controllare e anche gestire il nostro giocatore, cercando di accumulare vittorie, denaro e così sbloccare nuovi tornei. Nelle partite di esibizione possiamo scegliere rapidamente campo e uno dei giocatori sbloccati per un match veloce. Oltre a giocare in single player Virtua Tennis Challenge permette di sfidare gli amici in locale tramite Bluetooth oppure anche tramite Internet via Wi-Fi.

Virtua Tennis Challenge per iPhone e iPad è disponibile su App Store a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità