fbpx
Home News Visual CE per FileMaker Pro su PocketPC

Visual CE per FileMaker Pro su PocketPC

Con Visual CE di Syware per PDA coi sistemi operativi Microsoft, WinCE o PocketPC, non sarà  più un problema accedere ai database di FileMaker Pro (come a quelli ODBC, tipo Microsoft Access, Lotus Approach, Sybase, Oracle o Visual Basic).

Visual CE for FileMaker Pro (dalla versione 5 in poi) è il nuovo prodotto della Syware di Cambridge, nel Massachusetts: oltre a vari strumenti come le liste pop-up, le griglie di controllo, le macro, etc. sono supportati una serie di controlli drag and drop per creare pannelli personalizzati e le modifiche possono essere fatte sia dul computer desktop che su quello palmare.

Contemporaneamente più PDA possono essere sincronizzati col computer desktop grazie al supporto wireless e a quello GPS – Global Positioning Satellite che permette la trasmissione di informazioni geografiche.

Quattro le versioni sul mercato, ecco i prezzi: Lite Edition 20 dollari, Personal Edition 130 dollari, Professional Edition (assimilabile ad una versione unlimited) 400 dollari ed Enterprise Edition (Professional Edition più Syware Report CE) 600 dollari.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui