fbpx
Home iPadia iPad Visualizza i file CAD su iPad con eDrawings di 3DS SolidWorks

Visualizza i file CAD su iPad con eDrawings di 3DS SolidWorks

3DS SolidWorks ha presentato eDrawings per iPad, uno strumento per visualizzare i disegni elaborati con Autocad e i progetti in 2D o 3D generati con tutti i programmi CAD che hanno DWG e DXF come formato di uscita.

L’applicazione è l’evoluzione per tablet del programma per Mac eDrawings, una soluzione potentissima per la visione dinamica dei modelli 3D e degli elaborati 2D: con un tocco sarà possibile visualizzare i file, eseguire degli zoom e ruotare i modelli semplicemente grazie al multi-touch, sfogliare i disegni, visualizzare i file a schermo intero e adattarli con un doppio tap alle dimensioni del display e memorizzare i file sul proprio iPad tramite iTunes File Sharing.

L’app unisce alle funzioni di visualizzatore che caratterizzano il software di 3DS SolidWorks le opportunità di condivisione: EDrawings permette di caricare e inviare i file via mail, per poter collaborare efficacemente con chi è stato coinvolto nello sviluppo dei progetti che si stanno visualizzando.

L’app di 3DS SolidWorks, in inglese, è disponibile per iPad sullo Store a 1,59 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui