fbpx
Home iOS Vodafone e iPhone OS 3.1, bug provoca extra addebiti?

Vodafone e iPhone OS 3.1, bug provoca extra addebiti?

Dopo l’aggiornamento a iPhone OS 3.1 diversi utenti di iPhone 3GS su rete Vodafone hanno rilevato alcune anomalie nelle impostazioni dello smartphone: secondo i post pubblicati in diversi forum online, lo smartphone sembra modificare in automatico l’APN per il collegamento a Internet. Le conseguenze notate dagli utenti riguardano l’addebito di spese extra per il traffico dati generato da iPhone, già  incluso nel pacchetto Vodafone Pack. In altri casi ancora alcuni utenti lamentano l’incremento nel contatore del traffico dati in tethering, anche quando questa funzione non è mai stata utilizzata.

La maggior parte dei post degli utenti, alcuni possono essere letti nel forum di discussione di Vodafone collegano il manifestarsi dei problemi con l’APN e gli addebiti extra subito dopo l’aggiornamento del Firmware con l’ultima versione iPhone OS 3.1.

Ringraziamo Stefano Fedeli per la segnalazione

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,533FansMi piace
94,215FollowerSegui