Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Voodoo 4 e 5 al debutto in Germania

Voodoo 4 e 5 al debutto in Germania

Madrina d’eccezione che accompagnerà  il lancio europeo delle nuove schede sarà  Lara Croft, impersonata dalla modella olandese Lara Weller. La famosa protagonista del gioco Tomb Raider sarà  a disposizione dei fan presso lo stand 3dfx il 25 febbraio a partire dalle ore 14, e la sua apparizione verrà  seguita da un party serale la cui colonna sonora verrà  mixata dal vivo dal famoso DJ anglosassone Tim Lyall, e corredata da effetti luce forniti da DNADancer.
“Lo stand 3dfx – si legge in un comunicato – è stato scelto da molti importanti publisher di videogiochi per presentare in esclusiva alcuni titoli appena usciti o di prossima pubblicazione. Eidos, Activision, Virgin e Acclaim supporteranno quindi 3dfx e le schede Voodoo con una gamma di giochi completamente nuovi, alcuni dei quali già  disponibili sul mercato e altri in arrivo nei negozi nel corso del 2000. Tra i titoli presentati allo stand 3dfx vi saranno Tomb Raider 4 e Final Fantasy VIII di Eidos, Star Trek Voyager Elite Force, Vampire: The Masquerade e Dark Reign 2 di Activision e Messiah ed Evolva di Virgin Interactive”.
Alcuni di questi giorni saranno prossimamente disponibili anche per la nostra piattaforma così come le nuove schede saranno compatibili con i computers Mac, come annunciato nel contesto dello scorso MacWorld Expo di San Francisco.
Le schede Voodoo4 4500, Voodoo5 5000 e Voodoo5 5500 saranno distribuite nei negozi nella primavera 2000. I prezzi devono essere ancora confermati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità