Votate per Babylon

L’uso intensivo di Internet sta facendo prendere coscienza ad un numero sempre maggiore di persone quanto sia importante avere la padronanza delle lingue straniere. Quanti di voi si saranno imbattuti in una pagina scritta magari in Inglese o francese e si sono resi conto che o che le notizioni scolastiche si sono sbiadite o che vocaboli e terminologie obbligano spesso a ricorrere al dizionario?
Che ne direste di un software che, almeno per la ricerca dei termini, vi viene in aiuto quasi istantaneamente traducendoli per voi dalla maggior parte delle lingue più utilizzate in Italiano? Che ne direste se questo software riconoscesse nomi geografici, termini medici, abbreviazioni e termini legali? Che ne direste se questo software è in grado di operare traduzioni di parole on line e in diretta mentre state navigando? Che ne direste se grazie a questo software fosse possibile anche tradurre misure e pesi? Che ne direste se questo software fosse completamente gratuito?
Tutto questo per gli utenti PC non è un sogno, ma una realtà . Questo software esiste e si chiama Babylon. Usato con successo e grande soddisfazione da milioni di utenti Windows tanto da essere il prodotto numero tra quelli scaricati da ZDNet Italia, purtroppo, non esiste ancora in versione Mac. Sul sito del produttore si sostiene che una versione per la nostra piattaforma verrà  prodotta se ci saranno abbastanza richieste.
Considerata la rilevanza del prodotto e la sua indubbia utilità  l’invito di Macity è di recarsi al sito di Babylon e firmare la petizione per una versione Mac.

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità