Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Vote!!! combatti nei panni di Obama o Romney per la Casa Bianca su iPhone e iPad

Vote!!! combatti nei panni di Obama o Romney per la Casa Bianca su iPhone e iPad

Per diventare Presidente degli Stati Uniti basta scaricare Vote!!! nuovo gioco di Chair in puro stile humoristico e nonsense USA. L’utente può scegliere di controllare Barack Obama oppure lo sfidante alla presidenziali Mitt Romney: entrambi sono rappresentati tramite le loro caricature, con grafica 3D dettagliata in stile cartoon. Possiamo guadagnare la poltrona della Casa Bianca picchiando più e meglio il nostro avversario: è possibile personalizzare l’aspetto di Obama e Romney scegliendo tra un completo corredo di abiti iconici USA tra cui segnaliamo lo Zio Tom, Campione di Karate, Super Presidente e molti altri ancora, tutti improbabili, colorati e soprattutto ben caratterizzati.

Anche gli oggetti e le armi non mancano di ridicolo, ricordiamo per esempio le scazzotate a base di gelati, microfono, wusterl infilzati, la Costituzione, la spada laser di scuola Jedi e moltissime altre ancora. In Vote!!! vince chi picchia di più guadagnando così più voti, inoltre è possibile seguire come procede realmente la Campagna Presidenziale in USA grazie a link e news con siti web e fonti che tengono costantemente sotto controllo lo svolgersi delle presidenziali. Vote!!! è sviluppato da Chair con Unreal Engine, lo stesso motore di gioco impiegato per il famoso Infinity Blade.

Vote!!! è gratis per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità